fbpx

Cammino d’Abruzzo

Vuoi fare o stai facendo il Cammino d’Abruzzo?

Fatti accreditare!

Il passaporto del Cammino d’Abruzzo è un documento di fondamentale importanza per chi decide di intraprendere il Cammino poiché consente di accedere alle agevolazioni presso le strutture di accoglienza lungo il percorso.

Allora che aspetti? Richiedilo qui!

Il Cammino d’Abruzzo è promosso dall’Università degli Studi di Teramo a cura dell’Associazione Abruzzo a Piede Libero.

Un itinerario che si snoda per gran parte dell’Abruzzo attraversando sentieri collinari, montani e costieri tra i paesaggi mozzafiato del territorio abruzzese, dove il mare e la montagna si guardano a vicenda. Si snoda per circa 700 km in circa 41 tappe. Consente di vivere oltre 70 paesi. Un tuffo privilegiato nella natura incontaminata dei 4 parchi abruzzesi.

Castrovalva è un paese tappa, ideale prima di giungere a Frattura Vecchia/Scanno e il rifugio Otium – casadegliescursionisti è una struttura accreditata.

I camminatori del Cammino d’Abruzzo dormono a Otium per € 25^. Per usufruire di questa tariffa speciale, al momento della prenotazione comunicare che si sta facendo il Cammino d’Abruzzo e alvostro arrivo mostrare il passaporto, così potrete ricevere anche il timbro.

Allora buona montagna e buon cammino!

Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattaci al numero WhatsApp 327 951 5796 Otium-casadegliescursionisti

Offerta NON cumulabile con le altre

^la quota si riferisce al solo posto letto in camera Belvedere con proprio sacco a pelo. Offerta valida dal 1 aprile al 30 novembre di ogni anno. “Offerta soggetta a disponibilità di posti nella struttura”.